edizione Nazionale
Per Alidays novembre è tutto dedicato alle adv
notizia pubblicata 07 Novembre 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Alidays Travel Experiences ha pianificato un programma di eventi e iniziative per il mese di novembre dedicato agli adv di tutta Italia, confermando così la volontà del TO milanese di mettere la ‘Persona’ – e in questo caso il consulente di viaggio – sempre al centro di ogni incontro e attività, in un positivo rapporto di interscambio di conoscenze ed esperienze.

Per quanto riguarda gli ‘Eventi’, gli appuntamenti di novembre in calendario sono:

Lunedì 12 novembre incontro ‘Filippine’ a Piacenza dalle 12.30 alle 15 con un light lunch presso ‘La Chiesetta’. Insieme all’Ente del Turismo delle Filippine, Alice Tartara, responsabile Prodotto Oriente di Alidays, svelerà agli adv presenti tutte le novità e le meraviglie di questa destinazione. All’incontro sarà presente anche Sarah Crespiatico, commerciale Alidays di zona.

Martedì 13 novembre al ristorante ‘La Vite’ di Coriano, Rimini, la serata Alidays dedicata a ‘Perù e Aruba’, con presentazione delle curiosità dalle Ande ai Caraibi a cura dell’Ente e di Angela Quaranta, responsabile prodotto Caraibi di Alidays, che proporranno un divertente format animato e di interazione con gli Agenti di viaggio presenti. All’incontro partecipa anche Paolo Brandolini, responsabile commerciale Alidays per l’area.

Dal 20 novembre, poi, Alidays è tra i partner del Roadshow Giappone promosso da JNTO, l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese, con tappe nel mese di novembre a Milano martedì 20, a Genova mercoledì 21 e a Firenze giovedì 22. Due ulteriori tappe sono già programmate, a Catania e Palermo, nel mese di gennaio 2019. Per info sulle modalità di adesione: [email protected]

A novembre prendono il via anche gli ‘Alidays Home’, nuovo format di incontro presso la sede del TO di via Adige 20 a Milano, studiato da Alidays per incrementare il rapporto con tutti i suoi partner: agenti di viaggio in primis, fornitori, staff, ecc. L’idea di base è quella di creare utili occasioni di scambio di know how tra “addetti ai lavori” e di fortificare la sinergia tra gli attori. Il primo ‘Alidays Home’ è fissato per mercoledì 7 novembre, cui prenderanno parte una decina di adv. Sponsor l’Ente del Turismo del Botswana, per una presentazione della destinazione e delle sue ultime proposte ricettive. Si parlerà anche di Giappone, Dubai, Sudamerica, Hawaii e Alaska.

Molti a novembre i Fam Trip proposti da Alidays in giro per il mondo: uno strumento vincente per portare gli adv a contatto con il prodotto, permettendo loro di toccare con mano tutte le novità in termini di accoglienza e, soprattutto, di esperienze possibili nelle diverse destinazioni da proporre poi ai propri clienti.

Intanto si sono appena conclusi 2 fam trip dedicati agli USA: ‘The Great American West’ che ha portato un gruppo di adv del network Be Travel nel Grande Ovest Americano tra Colorado, Wyoming e South Dakota. La crociera ‘Discover USA con Alidays e Norwegian Cruise Line’ a bordo della Norwegian Epic dal 31 ottobre al 4 novembre, ha invece offerto a 30 adv la possibilità di partecipare a una mini convention, con formazioni sulla destinazione USA al mattino in collaborazione con diversi partner di Alidays e un ricco programma di attività.

Dal 6 al 12 novembre è in programma il fam trip Alidays ‘Miami + Turks & Caicos con COMO Hotels’: 6 adv guidati da un accompagnatore Alidays andranno alla scoperta di queste strutture ricettive di lusso (COMO Metropolitan Miami Beach e COMO Parrot Cay sull’omonima isola, amata da moltissime star soprattutto americane).

Saranno invece 9 gli adv che, accompagnati da Roberto Nadalini di Alidays, prenderanno parte al fam trip in Polinesia dall’11 al 24 novembre, un classico per Alidays che, quest’anno, in collaborazione con Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui, porta i partecipanti alla scoperta de Le Isole di Tahiti.

Sempre a novembre un altro gruppo di adv partirà insieme a Sara Quagliaroli di Alidays, grande conoscitrice delle Hawaii, per il viaggio con l’esperto ‘Alidays Live Aloha’.

Il 13 novembre, invece, prendono il via i fam trip ‘Mauritius + Dubai’, in collaborazione con Emirates, Sun Resorts, Shangri-La e St. Regis Mauritius, e quello in ‘Perù’, in collaborazione con Latam Airlines.

www.alidays.it