edizione Nazionale
Vueling affianca ai voli anche i pacchetti vacanza: nasce Vueling Holidays
notizia pubblicata 08 Novembre 2018 alle ore 12:01 nella categoria Compagnie aeree

Vueling, con la collaborazione di Expedia Partner Solutions (EPS), lancia ‘Vueling Holidays’, una nuova proposta che offrirà per la prima volta ai passeggeri pacchetti vacanza che includono voli e hotel. Attraverso un accordo esclusivo, Vueling Holidays, basato sul modello Expedia white-labelled, offre ai propri clienti l’accesso a proposte di volo e a pacchetti di soggiorno fornite, a livello globale, da Expedia Group: oltre 500.000 alloggi in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo.

“In Vueling, uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ai clienti un’ottima esperienza di viaggio, che inizia dalla prenotazione del volo e prosegue fino alle attività da svolgere una volta giunti a destinazione. Con il lancio di Vueling Holidays, in collaborazione con EPS, offriamo un servizio di pianificazione e prenotazione della vacanza più semplice e con ottimi pacchetti a prezzi competitivi per aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo da questa esperienza”, ha detto Samuel Lacarta, Digital Director di Vueling.

“EPS mette a disposizione dei propri partner tutta l’offerta del Gruppo Expedia e Vueling Holidays è un ottimo esempio di come questo venga utilizzato. Dotando Vueling dell’accesso alla nostra vasta gamma di possibilità di viaggio, di un supporto senza precedenti e di una tecnologia all’avanguardia, aiutiamo Vueling ad offrire le migliori esperienze ai loro clienti. Siamo orgogliosi di contribuire a offrire pacchetti competitivi e esperienze di viaggio indimenticabili ai clienti della compagnia aerea”, ha aggiunto Ariane Gorin, presidente di EPS.

Vueling Holidays è al momento disponibile in Spagna, Italia e Regno Unito.

www.vueling.com