edizione Nazionale
Al via il roadshow di Blunet: si parte da Bologna per 9 appuntamenti in tutta Italia
notizia pubblicata 08 Novembre 2018 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Ha preso il via oggi da Bologna il roadshow del polo distributivo Blunet. Nove appuntamenti in tutta Italia per incontrare le adv sul territorio, presentare le novità, condividere le idee e discutere le problematiche. Il Blu Tour, che parte dall’Amatì Design Hotel di Bologna, vedrà complessivamente la presenza di 500 adv associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, ed affiliati Blunet che potranno così confrontarsi sulle modificazioni in atto in questo settore e sulle soluzioni messe in campo dal Gruppo Bluvacanze.

Si parlerà di futuro ma anche di presente, ed in particolare delle opportunità commerciali, del processo di cambiamento in atto e delle aree di miglioramento da ottenere. Condivisione, ascolto e innovazione sono le parole chiave su cui si orienteranno questi incontri e su cui si sta operando il processo di riorganizzazione e rilancio del Gruppo.

Dopo Bologna sarà il turno di Padova, Roma, Napoli, Torino, Milano, Bari, Catania e Palermo. Il programma di incontri sarà concluso entro dicembre.