edizione Sicilia
Scalo Palermo, sequestrato il parcheggio privato ParkinGO
notizia pubblicata 08 Novembre 2018 alle ore 12:15 nella categoria Cronaca

Uno dei tre parcheggi privati nei pressi dello scalo Falcone Borsellino è stato sequestrato dai carabinieri della compagnia di Carini e dalla polizia municipale. I sigilli sono scattati oggi dopo alcune verifiche effettuare dai militari nel parcheggio ParkinGO gestito dalla società Gesi Park srl aperto da almeno dieci mesi.

Il parcheggio per l’aeroporto Punta Raisi è vicino allo scalo aeroportuale palermitano, comodo da raggiungere e, secondo quanto scrivono i gestori, dotato di un sistema di sicurezza e controllo affidabile, sempre operativo, che include circuiti di videosorveglianza con telecamere full HD di ultima generazione e vigilanza 24H per garantire la massima tranquillità. Si poteva risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi di listino della Gesap.

“Da oggi i carabinieri hanno messo i sigilli – dicono dal parcheggio – ma ancora adesso non sappiamo per quale motivo. A dicembre avremmo fatto un anno di attività. Adesso speriamo di potere proseguire”. Nel parcheggio ci sono decine di vetture.