edizione Sicilia
MM Hotels cresce ancora: a Travelexpo Roadshow annuncerà la terza struttura
notizia pubblicata 08 Novembre 2018 alle ore 13:11 nella categoria Travelexpo Roadshow

Si conclude con un’occupazione che ha raggiunto picchi del 95% la stagione estiva del gruppo alberghiero della MM Hotels. La società amministrata e diretta da Marco Mineo ha nel suo portafogli l’Hotel Villa D’Amato di Palermo e il Palm Beach Hotel di Cinisi.

Ma all’orizzonte c’è un’importante novità. “Stiamo concludendo – annuncia Mineo a Travelnostop – l’acquisizione di una terza struttura, sempre nel palermitano, il cui nome verrà ufficializzato e annunciato agli agenti di viaggio siciliani che parteciperanno alle cinque tappe del Travelexpo Roadshow, dal 27 al 30 novembre”.

Per quanto riguarda l’andamento delle due strutture, Mineo spiega: “il trend di Villa D’Amato è stato abbastanza costante da aprile a novembre con un’occupazione camere media dell’80% mentre al Palm Beach Hotel i picchi si sono registrati a luglio e agosto ma anche ottobre è andato bene con una media del 70% e per novembre prevediamo numeri importanti”. Le due strutture rimarranno aperte durante tutto il periodo invernale e sono già in cantiere dei pacchetti ad hoc per le festività di fine anno.

Il Travelexpo Roadshow debutterà martedì 27 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo; mercoledì 28 novembre si sposterà all’Hotel della Valle di Agrigento; mentre giovedì 29 novembre previsti due appuntamenti: al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) ed al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21). Infine ultima tappa venerdì 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center. Come sempre l’ingresso ai workshop è gratuito e riservato ai soli agenti di viaggio che potranno già registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.