edizione Nazionale
Prende il via la formazione per adv targata Turistanda e Hotelplan
notizia pubblicata 23 Novembre 2018 alle ore 11:40 nella categoria Tour operator

Turisanda e Hotelplan aprono la stagione degli eventi formativi dedicati agli adv con 4 appuntamenti che partiranno da Verona il prossimo 26 novembre e il giorno dopo, il 27 novembre, a Milano. Il format prescelto per queste iniziative va in continuità con la direzione intrapresa da Eden Viaggi S.p.A che sceglie la convivialità e la condivisione dell’esperienza come linee guida per gli eventi rivolti alle adv. Un concept ibrido che unisce l’aspetto didattico e formativo a quello più esperienziale e di intrattenimento.

Il programma della giornata prevede una sessione pomeridiana di formazione sulle destinazioni: i partecipanti saranno divisi in 4 gruppi, corrispondenti ad altrettante macro regioni geografiche, e attraverso un meccanismo di rotazione avranno la possibilità di partecipare a tutti i gruppi e addentrarsi nei contenuti e nelle proposte offerte. Partner di eccezione dell’evento saranno la compagnia aerea Emirates, Constance Hotels & Resorts e Sandals Resorts che parteciperanno alla sessione formativa, fornendo contenuti e approfondimenti sulle destinazioni stesse.

Il pomeriggio di formazione terminerà con una cena placé di alto livello presso il ristorante della location ospitante. A rallegrare gli ospiti anche uno spettacolo di intrattenimento del comico Sergio Sgrilli, nel cast del noto spettacolo Zelig. La serata sarà inoltre un’importante occasione di confronto con l’azienda grazie alla partecipazione della direzione Eden Viaggi S.p.A. Durante le 4 tappe, saranno inoltre premiate le migliori adv del territorio ed estratto un viaggio Turisanda. Sono invitate al programma formativo le adv del territorio nazionale. Per partecipare sarà sufficiente iscriversi al portale agenti.edenviaggi.it e cliccare sulla sezione eventi/road show.

Il primo appuntamento sarà il 26 novembre Villafranca di Verona presso L’hotel Veronesi La Torre e replicherà il giorno dopo a Milano nel prestigioso NHOW Hotel nel cuore del quadrilatero della moda e del design della città. Sono infine previsti altre due incontri nel mese di gennaio a Bologna e Firenze, le cui date e location saranno rese note nelle prossime settimane.