edizione Lazio
125 candeline per l’Hassler Roma, eventi in programma nella scalinata di Trinità dei Monti
notizia pubblicata 27 Novembre 2018 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

L’Hassler Roma si prepara a festeggiare i 125 anni della sua storia con un evento in programma mercoledì 28 novembre, proprio in cima alla scalinata di Trinità dei Monti.

Fondato nel 1893 da Alberto Hassler, l’albergo appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth ed è divenuto negli anni punto di riferimento d’eccellenza per il turismo d’elite a livello internazionale, grazie anche alla guida di Roberto E. Wirth, proprietario e General Manager, che con l’occasione, celebra i suoi 40 anni di attività dedicati all’Hassler Roma.

“L’Hassler è la donna della mia vita, una donna da accudire, trattare con i guanti di velluto e amare con tutto il cuore”, ama ripetere Roberto E. Wirth.

La serata sarà un omaggio alla città di Roma e alle origini svizzere dell’Hassler, con un richiamo al prestigioso passato e una presentazione delle novità, sempre nel segno dell’eleganza e dello stile che contraddistinguono l’albergo.

L’Hassler Roma è riuscito a mantenere il suo stile in perfetto equilibrio tra passato, presente e futuro: iconico, leggendario, incomparabile, sulla sommità della scalinata di piazza di Spagna, uno dei luoghi più suggestivi della Capitale e accanto alla chiesa di Trinità dei Monti, rappresenta una delle più importanti realtà alberghiere nel mondo.

Con le sue 91 camere e suite, tutte arredate e decorate con stili diversi, l’Hassler Roma si propone con un ambiente classico ed elegante dove spiccano anche elementi contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente. Dalle sue camere e terrazze l’Hassler Roma offre panorami unici sulle cupole, i cortili e i tetti dell’intera città.

Al sesto piano troneggia il ristorante panoramico stellato Imàgo condotto abilmente dal pluripremiato chef Francesco Apreda, capace di incantare i palati proponendo la sua egregia interpretazione dell’eccellenza gastronomica italiana rivisitata con il suo inconfondibile stile fatto di memoria, ricerca, gusto e immaginazione.