edizione Puglia
Capodanno a cavallo su antichi tratturi al’Acaya Golf & Spa Resort
notizia pubblicata 21 Dicembre 2018 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

JSH Hotels & Resorts ha selezionato alcune proposte per festeggiare il Capodanno. L’hotel Acaya Golf & Spa Resort è un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura che accoglie i suoi ospiti in camere confortevoli e spaziose, affacciate sul verde circostante, piscine interne ed esterne e ristoranti gastronomici.

Novità del 2018 è l’Acaya SPA by Clarins, di 1200 mq dotata da vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale e area relax.

All’interno del complesso sorge inoltre l’antica Masseria San Pietro, del 700, dove è possibile degustare piatti che si ispirano agli antichi sapori salentini, costruiti con ingredienti ricercati.

Il local coach del resort consiglia un modo ecologico, antico, e in totale simbiosi con la natura per osservare le meraviglie dell’entroterra e della costa del Salento: cinque percorsi a cavallo guidati da esperti locali che condurranno alla scoperta di vecchi tratturi, antiche Masserie, meravigliose pagghiare, ulivi bimillenari, e di tanti angoli nascosti di questo spicchio di Paradiso.

Per soggiorni dal 28 dicembre al 6 gennaio, prezzi a partire da 109 euro a persona al giorno per un soggiorno di almeno 4 notti in camera Comfort doppia con trattamento di mezza pensione, Cenone di Capodanno incluso per la notte del 31 dicembre.

La quota include: 4 o più notti nella tipologia di camera prescelta; colazione a buffet; pasti in base al trattamento ristorativo prescelto (bevande escluse); Cenone di Capodanno incluso per la notte del 31 dicembre in tutti i trattamenti, 1 light lunch presso la Masseria San Pietro a persona a soggiorno; sconto del 10% sui trattamenti benessere presso la SPA dell’Hotel; ingresso giornaliero alla spa, consentito dai 16 anni; un’escursione a Lecce a persona a soggiorno con visita alla città e ai mercatini di Natale ed aperitivo. Il pacchetto include la quota di partecipazione all’escursione per gli adulti. In caso di presenza di bambini, l’escursione verrà acquistata in fase di prenotazione come supplemento di 15 euro a bambino per il servizio aggiuntivo; servizio di Mini-club giornaliero; WiFi; Fitness Room; Servizio concierge; PC a disposizione presso il Business Center; parcheggio.