edizione Puglia
Il villaggio La Giurlita entra a far parte del gruppo Nicolaus
notizia pubblicata 18 Dicembre 2018 alle ore 12:30 nella categoria Tour operator

Cresce il patrimonio immobiliare del gruppo Nicolaus, grazie all’acquisizione del complesso turistico ricettivo La Giurlita, sito nel Salento, sulla costa di Marina di Ugento.

Con questa acquisizione si rafforza la struttura immobiliare e patrimoniale del gruppo Nicolaus, che potrà così controllare e gestire in maniera esclusiva uno dei più importanti villaggi che caratterizzano da sempre l’offerta Nicolaus Club.

L’operazione di acquisizione è stata possibile grazie alla storica collaborazione tra i fratelli Pagliara e la famiglia Franza, che negli anni hanno valorizzato questo prodotto unico per il suo spettacolare contesto naturalistico e marino, giungendo già la scorsa estate all’accordo, oggi ufficializzato, per l’acquisizione da parte del gruppo con sede a Ostuni.

“Il Nicolaus Club La Giurlita, è stato il primo complesso a entrare a far parte delle nostre esclusive commerciali, più di 10 anni fa, e anche per questo siamo molto soddisfatti di questa operazione che ci vede proprietari di una struttura eccellente che va a consolidare il nostro patrimonio immobiliare ed aggiunge valore al nostro progetto”, ha commentato Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

La struttura, che conta oggi 136 camere e 28 appartamenti, è al centro di un ampio parco e dispone di un lido attrezzato su una delle più belle spiagge d’Italia, è particolarmente apprezzata dagli amanti del mare e dalle famiglie con bambini. Completano l’offerta il ristorante con la tradizionale eccellenza della cucina pugliese, 3 punti bar ideali per ogni momento della giornata, le numerose strutture sportive, l’anfiteatro per gli spettacoli e la sala meeting per gli eventi.