edizione Nazionale
Il servizio chat del Four Seasons sbarca Su Whatsapp
notizia pubblicata 11 Gennaio 2019 alle ore 10:50 nella categoria Alberghi

Four Seasons Hotels and Resorts rafforza il suo servizio di Chat multicanale e approda su WhatsApp mantenendo l’interazione umana e restando fedele ai principi di un’ospitalità reale e personalizzata.

Lanciata per anticipare le richieste dei viaggiatori più esigenti, in circa 12 mesi Four Seasons Chat ha scambiato oltre 3,5 milioni di messaggi, con tempi di risposta sempre inferiori ai 90 secondi.

Il dialogo interattivo promesso da Four Seasons permette agli ospiti un’autentica conversazione con lo staff degli hotel, prima durante e dopo il soggiorno.

Lo scambio di messaggi mantiene l’approccio umano perché non utilizza chatbot; può avvenire ovunque e in qualunque momento, dato che la chat traduce più di 100 lingue simultaneamente garantendo tempi di risposta sorprendentemente veloci.

“Il gruppo Four Seasons è sempre attento all’esperienza proposta ai nostri ospiti; la nostra priorità è stabilire una vera connessione, capace di regalare dialoghi interessanti e significativi. L’integrazione di nuove tecnologie, come il nostro servizio Chat, accompagna gli ospiti in ogni momento del viaggio e apre la strada alla nostra continua crescita e innovazione nel mondo online”, ha detto Christian Clerc, Worldwide Hotel Operations President di Four Seasons Hotels and Resorts.

Non esistono limiti alle richieste gestibili attraverso Four Seasons Chat: aggiungere un ospite a cena, ricevere indicazioni stradali o suggerimenti sul miglior shopping, ordinare un drink a bordo piscina o addirittura occuparsi della prenotazione e gestione di un volo in jet privato.

www.fourseasons.com