martedì, 11 dicembre 2018

Valentour apre la stagione con il Cooee Michelizia Tropea

 

Valentour inaugura la stagione estiva con l’apertura del nuovo Cooee Michelizia Tropea Resort****, struttura a pochi passi da Tropea. La struttura dispone di un moderno ristorante, un bar ed un Pool Bistrot.

Oltre al Cooee Michelizia Tropea Resort, Valentour ha acquisito in questi anni la gestione diretta di altre 4 strutture situate lungo la costa che si estende da Tropea a Capo Vaticano: lo storico Villaggio Baia D’Ercole, l’Hotel Cannamele Resort, il Blu Tropea Maison, b&b situato proprio sul famoso affaccio di Tropea in un palazzo settecentesco, ed infine la Residenza Borgo Italico, altra novità Valentour 2018, situata a soli 2 km da Tropea.

Oltre alle strutture in gestione diretta, il catalogo Valentour annovera un’ampia selezione delle migliori strutture turistiche della regione, dalla costa ionica alla costa tirrenica della Calabria, che offrono un prodotto turistico ideale per ogni tipologia di vacanza: in gruppo o individuale, per famiglie e per coppie, all’insegna del lusso in alcuni resort 5 stelle per una clientela più esigente, fino a proposte per aziende interessate ad organizzare incentive ed eventi con un taglio leisure. Tutto questo, associato all’ampia gamma di escursioni e servizi turistici alla scoperta del territorio organizzate direttamente da Valentour.

L’estate firmata Valentour si è aperta in queste settimane con una fitta programmazione di clienti del mercato estero provenienti principalmente dalla Germania, paese con cui Valentour ha consolidato nel tempo i rapporti commerciali. Una programmazione rafforzata commercialmente nel tempo grazie all’organizzazione di eductour con gli operatori di riferimento e ad una intensa partecipazione alle più importanti manifestazioni turistiche nazionali ed internazionali.

Inoltre, in questi mesi, Valentour si sta concentrando anche sull’implementazione della sua presenza online, con l’inserimento di nuove sezioni nel sito Internet che lo renderanno più funzionale per l’utente finale e con lo sviluppo dei canali social, per incrementare il numero di contatti e acquisire nuovi spazi di visibilità.

News Correlate