sabato, 20 Aprile 2024

Da dicembre voli Air Vallée da Salerno e Roma per Portorose

Il 4 dicembre prenderanno il via i nuovi voli aerei dall’Italia per Portorose dagli aeroporti di Roma e Salerno. Sarà Air Vallée ad effettuerà i collegamenti, associati ad alcune proposte di soggiorno, commercializzate da CTM Travel Air, responsabile dell’operazione supportata dall’Ente per il Turismo di Portorose. L’attività degli operativi è prevista fino al 3 aprile con voli giovedì e domenica e martedì e venerdì. 

Lo schema dei collegamenti si articolerà seguendo un piano di voli che vede un primo collegamento al mattino (ore 9) tra Salerno-Portorose, seguito da Portorose-Fiumicino (11.50), Fiumicino-Portorose (14.10) e concluso da Portorose-Salerno (16.30).

I nuovi voli rientrano nel piano di azioni messe in campo dalla destinazione per favorire la crescita del mercato italiano. Gli arrivi, tra gennaio e agosto 2014, sono stati 52.645 con un incremento del 4% rispetto al 2013. In un momento di contrazione generale dei flussi dei visitatori è interessante notare che, sempre nello stesso periodo del 2014, anche i pernottamenti (145.738) negli hotel hanno segnato una leggera crescita (+2%).

www.portoroz.si 

News Correlate