domenica, 21 ottobre 2018

Countdown a Salerno per la 1^ edizione di ‘HospitalitySud’

Sono già oltre 1.200 i visitatori che si sono registrati online per partecipare alla 1^ edizione di ‘HospitalitySud’, Salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero in programma mercoledì 21 e giovedì 22 marzo a Salerno presso la Stazione Marittima di Zaha Hadid.

Si tratta di un’opportunità per gli operatori Ho.Re.Ca. del Centro Sud Italia che, grazie all’appuntamento, potranno approcciarsi da vicino con le aziende che si occupano di forniture e servizi dedicati al mondo dell’ospitalità.

Nel corso della due giorni, 72 espositori provenienti da 8 Regioni italiane (Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Toscana, Umbria, Veneto) presenteranno le loro proposte in 46 diversi settori merceologici. 70 i relatori previsti in oltre 40 appuntamenti, tra seminari di aggiornamento e di formazione e incontri professionali su tematiche attualissime a cui i visitatori avranno completo accesso gratuito, così come per il Salone Espositivo.

Saranno presenti le principali realtà del web quali Tripadvisor e le OLTA On Line Travel Agencies Airbnb, Expedia, HomeAway; main partner dell’evento sono le aziende protagoniste delle consulenze alberghiere, del vetro, della croissanterie e del pomodoro San Marzano: Blastness, Palumbo Glass, Sammontana, Solania.

Gli ordini professionali di Architetti, Commercialisti e Ingegneri della Provincia di Salerno terranno seminari di aggiornamento per i propri iscritti con il rilascio di crediti formativi.

L’ingresso è gratuito, con la possibilità di registrarsi prima dal sito web www.hospitalitysud.it

attraverso la piattaforma Eventbrite o direttamente all’arrivo.

News Correlate