mercoledì, 21 novembre 2018

Il Coter presenta la Nuova Guida alle Terme dell’Emilia Romagna

Le Terme dell’Emilia Romagna lanciano le nuove proposte benessere per la stagione 2018-2019 con la Nuova Guida realizzata dal Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna: una raccolta delle offerte di salute e di benessere delle 24 strutture termali dell’Emilia Romagna.

La Nuova Guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2018-2019 regala un’anteprima delle meraviglie naturali e culturali di questa Regione, dove il buon cibo, la bellezza e l’ospitalità del territorio si coniugano con la salute e il benessere.

Veri e propri centri di salute per la cura del corpo e dell’anima, le strutture termali dell’Emilia Romagna offrono sia trattamenti terapeutici e riabilitativi che innovativi percorsi estetici all’avanguardia. Il Servizio Sanitario Nazionale ha annoverato le cure termali tra le terapie naturali valide per contrastare e prevenire l’insorgere di patologie che interessano adulti e bambini (da quelle respiratorie, osteorticolari, a quelle dermatologiche), per riattivare la circolazione e per favorire la riabilitazione.

Immersi in paesaggi naturali dove storia, arte e divertimento si fondono tra loro, i 24 centri termali dell’Emilia Romagna si estendono su tutto il comprensorio regionale: dai dolci rilievi appenninici alle località balneari, dagli affascinanti borghi medievali alle prestigiose città culturali. Qualunque sia la destinazione prescelta, le Terme dell’Emilia Romagna sono i luoghi ideali per soddisfare ogni specifica esigenza.

Le Terme dell’Emilia Romagna sono un mondo unico da scoprire, da visitare, da amare. I nuovi programmi benessere e di salute della Nuova Guida 2018-2019 sono validi fino al 31 maggio 2019.

News Correlate