giovedì, 28 Marzo 2024

A Natale arriva il nuovo video di TurismoFVG

La mattina del 25 dicembre sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di TurismoFVG sarà visibile il nuovo video realizzato per l’Agenzia da Fabio Pappalettera.

La 3^ parte del filmato ‘Time flies in Friuli Venezia Giulia’, avrà una durata di 4 minuti e regalerà immagini, girate attraverso un drone con telecamera innestata.
Non mancheranno scorci del Friuli Venezia Giulia ripresi da un punto di vista insolito che susciteranno la curiosità degli utenti. Il minuto finale del filmato conterrà il dettaglio delle singole località apparse nel girato, in modo da dare la possibilità agli spettatori di conoscere l’esatta posizione dei luoghi ripresi e poterli visitare.

I due video ‘Amazing Friuli Venezia Giulia’ hanno riscontrato un ottimo successo sul web, tanto che all’interno dell’incontro organizzato all’ultima fiera del turismo online ‘BTO’ di Firenze da Blogmeter sulle performance degli account turistici delle regioni sui social, è stato comunicato che il post che ha avuto più successo nel panorama delle regioni italiane è stato proprio il primo ‘Amazing Friuli Venezia Giulia’ con oltre 18.500 interazioni.

News Correlate