giovedì, 28 Marzo 2024

Più vantaggi grazie alla nuova partnership American Express e AdR

American Express e AdR hanno siglato una partnership che amplia la gamma di benefici e servizi dedicati ai titolari di Carta American Express, migliorando l’esperienza di viaggio con vantaggi per clienti e passeggeri. Con questo accordo si vuole andare incontro alle esigenze dei viaggiatori con servizi di caring dedicati nel maggiore scalo aeroportuale d’Italia che ogni anno accoglie oltre 41 milioni di passeggeri.

A partire da giugno, è infatti disponibile agli arrivi internazionali dell’Aeroporto di Roma-Fiumicino, un welcome desk brandizzato American Express – AdR che informa i titolari stranieri di Carta delle opportunità di fare shopping nel Rome Airport Mall a prezzi totalmente senza IVA, scegliendo tra i migliori brand del lusso, internazionali e del Made in Italy e con il servizio gratuito delle Personal Shopper ufficiali. Inoltre, dà loro il benvenuto con benefici e sconti riservati in negozi partner come Venchi, Samarcanda Taxi, Semplicemente, Roma by, Chef Express e Bonci.

Tutti i titolari delle Carte American Express in partenza da luglio e fino a fine anno, per un weekend o per le proprie vacanze, potranno poi beneficiare di speciali sconti online da easy Parking, il parcheggio ufficiale, comodo e sicuro, di Aeroporti di Roma, scegliendo di sostare nei P-Terminal, all’Executive oppure al Lunga Sosta.

Ad arricchire l’offerta, grazie alla collaborazione con il famoso chef stellato Heinz Beck, tutti i titolari di Carta Platino e Centurion American Express potranno gustare i piatti stellati del nuovo ristorante Attimi by Heinz Beck e beneficiare di una flûte e un amuse-bouche di benvenuto.

“In American Express la nostra missione è quella di essere ogni giorno a fianco dei nostri clienti. Lo facciamo garantendo loro un servizio eccellente e anche arricchendo costantemente i benefici dei nostri prodotti. In questo quadro si inserisce la partnership con AdR, azienda con la quale abbiamo piacere di collaborare proprio perché anch’essa attenta alla qualità offerta ai passeggeri del Leonardo da Vinci, miglior aeroporto in Europa 2018. Con AdR abbiamo identificato molteplici sinergie per ampliare la gamma dei servizi e delle esperienze di viaggio che saranno offerte in esclusiva ai nostri Titolari, sia italiani, che stranieri appena atterrati in Italia”, ha commentato Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia.

“AdR negli ultimi anni ha avuto un’attenzione sempre crescente alla qualità dei servizi offerti ai passeggeri che ha portato l’aeroporto Leonardo da Vinci al riconoscimento dell’ACI – Airport Council International – come miglior aeroporto in Europa nella categoria ‘Passeggeri superiori ai 25 milioni’. Anche la collaborazione con American Express si colloca nel solco del migliorare l’esperienza aeroportuale ed è inoltre un’importante iniziativa per far conoscere ai Titolari di carta italiani e stranieri, le tante e diversificate opportunità dello shopping nell’Airport Mall dell’Area internazionale E che presenta l’offerta dei migliori brand della moda e del lusso a prezzi netti, ossia totalmente esenti dall’IVA del 22%. I Titolari italiani, grazie alle tariffe dedicate, potranno inoltre sostare nelle strutture easy Parking, i parcheggi ufficiali di Aeroporti di Roma recentemente rinnovati e riqualificati, che hanno ottenuto la certificazione GOLD ESPA – European Parking Standard Award – per qualità e sicurezza del servizio offerto”, ha commentato Ugo de Carolis, ado di AdR.

News Correlate