martedì, 23 Aprile 2024

Ponte dell’8 dicembre al Sofitel Rome Villa Borghese

La Festa dell’Immacolata è il  omento giusto per concedersi un fine settimana lungo in attesa delle festività natalizie e di capodanno. A Roma sono tanti gli spunti tra musei, musica e festival per un viaggio alla (ri)scoperta della Citta Eterna immortalata da Fellini.

Niente di meglio, allora, che prenotare un soggiorno in uno degli hotel simbolo della Dolce Vita romana, il Sofitel Rome Villa Borghese, frequentato a suo tempo proprio dal Grande Maestro, oltre che da star cinematografiche come Vittorio De Sica, Ava Gardner, Walter Chiari.
In occasione della festività l’hotel offre una tariffa speciale a partire da 225 euro a notte per 2 persone in camera superior, colazione e aperitivo sulla terrazza panoramica inclusi, tassa di soggiorno esclusa.
L’offerta è soggetta a disponibilità limitata di camere e non cumulabile con altre promozioni in corso. Ospitato in un antico palazzo del XIX secolo (inserito oggi tra i 190 ‘Edifici storici d’Italia’), il Sofitel Rome Villa Borghese è un elegante boutique hotel 5 stelle nel cuore della Città Eterna che combina l’art de vivre francese e lo stile natural chic italiano. A farne uno degli indirizzi più glam della capitale è ‘La Terrasse Cuisine & Lounge’, l’esclusiva terrazza panoramica che si affaccia sul famoso parco romano e su quello di Villa Medici con lo sfondo della Cupola di San Pietro.

News Correlate