venerdì, 19 Aprile 2024

Necci alla guida di Skal Roma

Roberto Necci è il nuovo presidente di Skal International Roma. Romano, 40 anni, laurea in economia delle aziende turistiche, è attualmente alla guida dell’ADA Lazio, l’Associazione dei direttori d’albergo del Lazio e membro del Consiglio Direttivo e della giunta esecutiva di Federalberghi Roma per la quale coordina anche le attività relative alla formazione. È docente nei principali master e corsi di formazione di management alberghiero ed è presente in vari consigli di società di società internazionali di consulenza. Svolge la sua attività imprenditoriale con l’Hotel XX Settembre di sua proprietà ed è dg del Hotel Domidea sempre a Roma.

“L’obiettivo della mia presidenza – afferma Necci – sarà quello di accreditare la città di Roma presso i maggiori circuiti internazionali. Da troppo tempo, per una amministrazione pubblica assente, la nostra città non ha la ribalta che merita. Dunque, il primo obiettivo sarà quello di organizzare entro l’anno un importante workshop a cui invitare i principali buyer internazionali della città di Roma, a beneficio della nostra offerta turistica”.

Il nuovo board, in carica dall’1 aprile, ha eletto anche Germano Gaudenzi nel ruolo di vicepresidente vicario; Paolo Calabro vicepresidente; Mario Apicella tesoriere mentre Antonio Percario è stato confermato segretario.

 

News Correlate