giovedì, 28 Marzo 2024

Da Fiumicino è partito il nuovo volo giornaliero di S7 Airlines per Mosca

É decollato il nuovo volo giornaliero da Roma Fiumicino per Mosca Domodedovo operato da S7 Airlines. Il volo è decollato alle 16 dal gate E39 nella nuova area di imbarco E per i voli internazionali, i passeggeri viaggeranno a bordo di un moderno e confortevole aeromobile Airbus A320. Il volo di ritorno da Mosca è programmato quotidianamente alle 13.05 con arrivo previsto a Fiumicino alle 15. I biglietti sono già disponibili sul sito internet www.s7.ru, tramite le App scaricabili per IPhone ed Android, presso gli uffici di S7 e attraverso tutte le adv.

“A partire dal mese di dicembre, i passeggeri italiani avranno l’opportunità di visitare Mosca grazie ai voli diretti e di approfittare del vasto network di S7 per continuare il proprio viaggio grazie alle convenienti coincidenze offerte dall’Aeroporto di Domodedovo – ha commentato Igor Veretennikov, S7 CEO – I viaggiatori russi potranno organizzare le proprie vacanze romane come meglio desiderano per godersi le tranquille passeggiate a Villa Borghese e le cene nei molteplici locali di Trastevere. Fiumicino, principale aeroporto italiano si aggiunge con Roma alle altre città del Bel Paese già connesse alla Russia nel network S7 insieme a Verona, Genova, Napoli, Pisa, Torino e Catania”.

“Siamo lieti di poter annunciare l’inizio di questa nuova partnership con S7, nuova compagnia aerea con servizi di qualità a prezzi vantaggiosi che, su Fiumicino, porta da oggi un nuovo collegamento con la Capitale Russa nell’aeroporto di Domodedovo che per Roma rappresenta un’ulteriore alternativa verso Mosca”, ha detto Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di AdR.

News Correlate