giovedì, 18 Aprile 2024

‘Roma Oltre Roma’ sul magazine del Sole 24 Ore

IL, mensile del Sole 24 Ore dedicato alle Idee e al Lifestyle, torna in edicola con una storia di copertina da non perdere: ‘Roma oltre Roma. Il fascino della capitale, malgrado tutto’.

“Roma è l’emblema di un mondo crudele – scrive Christian Rocca – l’epicentro dei mali del Paese, la fotografia della decadenza della società italiana raccontata con la solita stucchevole retorica della capitale corrotta premonitrice di una nazione infetta; ma nonostante tutto ciò Roma è molto cool”.
rinascono grazie al coworking.
Su IL l’omaggio va a una grande città, viva e contemporanea, da riscoprire, anche grazie alle pagine della guida alla nuova coolness vista Tevere: ‘I 100 posti da non perdere’ sono le proposte consigliate dalla redazione per scoprire ristoranti e chiese, bar e spazi industriali riutilizzati, tutti divisi in colori diversi per comprendere meglio la guida: cibo e bere, cultura, monumenti, negozi, passeggiate. Itinerari insoliti per lettori cool.

IL dedica la sezione ‘FOGLIETTONE’ a Parigi con l’articolo dello scrittore ed editorialista Giuliano da Empoli “su una città fondata su bellezza, cultura e joie de vivre”. 

News Correlate