sabato, 22 settembre 2018

Vinci l’Egitto con il concorso dell’Ente del Turismo egiziano e AS Roma

L’Ente del Turismo Egiziano, nell’ambito della partnership siglata con AS Roma, informa che dal 7 aprile 2018 in occasione del match contro la Fiorentina è stato avviato il concorso ‘Vinci l’Egitto’. Il concorso è destinato al pubblico di fede romanista e non solo, ed è promosso con una serie di attività di comunicazione integrata in collaborazione con AS Roma.

In palio 6 viaggi per due persone nella Terra dei Faraoni, offerte da: Air Cairo, Eden Viaggi, Egypt Air, Francorosso, Karisma, TUI, Turisanda, Veratour, con destinazione Sharm El Sheikh, Marsa Alam e una fantastica Crociera sul Nilo.

Per partecipare basta andare entro il 2 maggio sul sito www.vincilegitto.it, registrarsi, dimostrare di conoscere l’Egitto rispondendo al quiz dedicato, e partecipare all’estrazione finale dei premi.

La campagna promozionale integrata è stata impostata per coprire un ampio raggio di touch point fisici e virtuali:

Attività on field, come Led Bordocampo e la distribuzione presso il Fan Village ‘La Roma Land’ e presso lo Stadio Olimpico, in occasione degli incontri interni contro Genoa e Chievo Verona, di ‘Cartoline’ promozionali, che presentano il concorso e la bellezza delle destinazioni premio; attività ATL: con uno Spot Radio in onda su Roma Radio, e lo Spot TV in onda su Roma TV, per tutto il periodo concorsuale; attività digital e social: banner promozionali on air sul sito dell’AS Roma e all’interno della Newsletter di AS Roma, una DEM dedicata a tutto il DB degli utenti di AS Roma, Post social dedicati sui canali ufficiali della squadra Giallorossa.

La cerimonia di premiazione, organizzata dall’Ente del turismo egiziano di Roma, si terrà il 16 maggio nell’Accademia d’Egitto di Roma, alla presenza di un giocatore dell’AS Roma, delle autorità egiziane e dei TO italiani. www.egypt.travel

News Correlate