giovedì, 23 febbraio 2017

In Liguria anche in inverno per sport sulla neve e trattamenti benessere

Per quanto la Liguria sia associata principalmente ai mesi estivi, questa regione riesce a stupire anche per il fascino invernale, proponendo tra l’altro, attività sportive sulla neve e relax alle terme. Per chi ama fare escursioni o cimentarsi sugli sci, sono suggeriti: i Parchi dell’Aveto, dell’Antola, del Beigua, Monte Saccarello o le stazioni sciistiche come Santo Stefano d’Aveto, le piste di Monesi di Triora o i boschi di Colle Melosa. Per coloro che invece preferiscono riposo e cura del corpo, si suggeriscono le Terme di Pigna, le Terme di Eira o le Terme dell’Acquasanta.

Altre valide opzioni per godersi una vacanza all’insegna del wellness sono le Spa e i centri benessere di tanti Grand Hotel della riviera: dalla Spa-salotto con saune e docce emozionali del Grand Hotel del Mare di Bordighera ai massaggi al cioccolato di Relais il Casale a Finale Ligure, dagli impacchi di alghe dell’Hotel Caravelle, alla Spa ispirata ai profumi e ai colori delle cinque terre del Golfo dei Poeti Relais a Montemarcello (SP). In queste vere e proprie oasi di benessere si potranno provare trattamenti che uniscono tradizione e innovazione. L’offerta si completa con le proposte dell’agriturismo l’Adagio di Badalucco: qui vi è il Benessere dall’Ulivo, un lussuoso centro che unisce la classicità della pietra ligure ai più moderni servizi di sauna in vasche esterne naturali.

Tra le strutture che offrono pacchetti speciali alle coppie in occasione di San Valentino, figurano: l’Hotel Sant’Andrea di Santa Margherita Ligure, con quote da 110 euro in camera matrimoniale standard; l’Hotel Torino di Diano Marina (IM), con prezzi che vanno da 224 euro o il Resort Antico Frantoio Doria di Costa d’Oneglia (IM) con costi che partono da 340 euro per due notti in suite.

News Correlate