giovedì, 25 Aprile 2024

Expo, alberghi pieni a Genova anche grazie ai navette bus

La Liguria è stata scelta da molti turisti come base per visitare Expo. È quanto ha rivelato Angelo Berlangieri, assessore regionale al Turismo, all’inaugurazione dello spazio della Liguria. 

“Gli alberghi sono pieni – ha spiegato – e gli accordi con le aziende per i treni supplementari e i bus navetta speciali giornalieri funzionano”.   

Carla Sibilla, assessore al Turismo di Genova, ha confermato che la scelta di molti visitatori è di dormire a Genova e andare poi a Milano con i mezzi pubblici.

Berlangieri ha ringraziato Franco Aprile, ad di Liguria International, per l’ottima organizzazione dell’evento e i volontari che hanno lavorato tutta la notte per garantire gli allestimenti all’apertura dello spazio. La Liguria si presenta in uno stand di 144 mq che è stato occupato in ogni centimetro con i colori e i sapori del territorio grazie alla regia dei docenti della scuola politecnica di Genova.

L’operazione è costata nel complesso 1 milione di euro. La Liguria, dopo questo periodo (22 maggio – 18 giugno) tornerà protagonista al Padiglione Italia per una settimana a settembre (11-16).

News Correlate