venerdì, 18 agosto 2017

Ai turisti cechi piace sempre più la Liguria

La Liguria piace ai turisti della Repubblica Ceca. La conferma arriva dalla presentazione dell’offerta turistica fatta dalla Liguria a Praga, organizzata dall’agenzia In Liguria, presente con la responsabile marketing e comunicazione Francesca Montaldo, insieme con Liguria International. 

Apprezzamento è stato espresso da Angelo Berlangieri, assessore al Turismo della Regione Liguria, per i risultati e per le modalità con cui è stato organizzato l’incontro con i TO e la stampa della Repubblica Ceca.

“In un momento di budget ridotti e attenzione alla spesa pubblica per la promozione sui mercati di nicchia, è sempre più’ importante partecipare a queste iniziative. A Praga 20 TO hanno preso contatti diretti con i nostri rappresentanti mostrando interesse per vacanze balneari, culturali, enogastronomia e vacanza attiva nell’entroterra con trekking e bici per famiglie con bambini, giovani coppie, anziani. Il tutto favorito dai nuovi voli diretti di linea dell’operatore ceco su Bologna e Venezia e su Nizza e Milano comodi per Liguria”, ha detto Berlangieri.

News Correlate