domenica, 27 maggio 2018

Pressing degli operatori e la Regione torna alla Bit di Milano

Dopo le polemiche dello scorso anno la Liguria torna alla Bit di Milano, in programma dall’11 al 13 febbraio. A motivare la decisione il pressing degli operatori turistici liguri, albergatori, ristoratori, TO. “Partecipare alle fiere e distribuire materiale promozionale non pensiamo possa più essere il nostro ruolo, ma ci è stato chiesto e abbiamo valutato di tornare, anche grazie ad una formula più adatta al nostro lavoro – spiegano dall’Agenzia In Liguria – ma a maggior ragione contiamo nel 2018 di puntare ancora di più su workshop e altri canali”.

“Strumenti come la Milano-Sanremo del gusto (tra i successi del 2017) e altre iniziative a tema food, e i progetti di ‘experience’ su cui continueremo a lavorare anche nella nuova stagione”, spiega Carlo Fidanza, commissario dell’Agenzia.

“Per promuovere la Liguria sul mercato turistico nazionale e internazionale, infatti, l’estate 2018 sarà caratterizzata da una campagna di comunicazione simile, ma diversa – aggiunge Fidanza – “Stiamo ragionando con la presidenza della Regione su un’iniziativa che abbia lo stesso impatto mediatico, che faccia parlare molto della Liguria con poche risorse”.

News Correlate