venerdì, 29 Marzo 2024

L’Hilton Garden Inn a Milano aprirà in tempo per l’Expo2015

Hilton Worldwide ha annunciato la firma di un accordo di franchising con la GdF Milano Nord Srl  per l’apertura di un hotel a marchio Hilton Garden Inn,  brand mid-market del Gruppo.
L’Hilton Garden Inn Milan North disporrà di 193 camere e aprirà a Milano nel primo trimestre del 2015, in tempo per Expo 2015.
“Si stima che circa 20 milioni di turisti italiani e internazionali visiteranno Milano durante l’Expo il prossimo anno, ciò riflette la grande vocazione turistica della città che si posizionerà come una destinazione cosmopolita. Milano è conosciuta come hub business e questa nuova aggiunta al nostro portfolio di strutture in Italia diventerà la location ideale da cui partire per visitare la città”, commenta Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide.
L’hotel va ad aggiungersi alle altre 9 strutture a marchio Hilton Garden Inn presenti in Italia tra cui l’Hilton Garden Inn Milan Malpensa. La struttura offrirà 850 mq di spazi per eventi, un ampio parcheggio per gli ospiti, un bar, un ristorante, un fitness center gratuito per gli ospiti dell’hotel, un business center aperto 24 ore su 24 e Wi-Fi gratuita. Il nuovo Hilton Garden Inn Milan North sorgerà in Via Lucio Giunio Columella, 36 (adiacenze Viale Monza) e sarà facilmente raggiungibile dal centro della città grazie ai numerosi collegamenti di trasporti pubblici presenti nelle vicinanze.
“Il brand Hilton Garden Inn è presente nel capoluogo lombardo da diversi anni con la struttura di Milano Malpensa e ci auguriamo di continuare la nostra crescita in Italia grazie all’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North il prossimo anno. Siamo certi che i viaggiatori che visiteranno la città e i suoi dintorni, accoglieranno con entusiasmo questa nuova struttura che unisce l’alto livello di comfort con tariffe convenienti”, conclude Adrian Kurre, global head, Hilton Garden Inn.

 

News Correlate