mercoledì, 29 marzo 2017

Gli hotel del gruppo Barcelò per soggiorni a Roma e Milano

Da un recente studio sul turismo europeo è emerso che Milano e Roma figurano tra le città europee più visitate durante i weekend. Roma rimane una delle città più richieste, sia dal turismo internazionale sia da quello interno ma è Milano la nuova meta, da sette anni entrata a far parte stabilmente delle dieci città europee più visitate per business e per leisure. Tra le strutture consigliate per il soggiorno nel capoluogo lombardo, figura il Barceló Milan, un 4 stelle di design progettato da Simone Micheli, situato nella zona finanziaria e ben collegato al centro città da bus e metropolitana. Le 280 moderne camere sono dotate della massima innovazione tecnologica e offrono il meglio quanto a comfort e relax. L’hotel ospita 2 ristoranti, un bar, una spa con piscina riscaldata e una palestra. Dispone anche di 7 spazi multifunzionali per riunioni ed eventi professionali o personali. Registrandosi nell’area my Barceló del sito, si può usufruire del prezzo speciale per la camera doppia a partire da 49 euro (con colazione 69Wi-Fi gratuito e 20% di sconto sui trattamenti del centro benessere.

Il Barceló Aran Park 4 stelle, si trova nella zona residenziale dell’EUR di Roma, immerso nel verde e con giardini che invitano al relax. L’hotel dispone di 325 camere di stile moderno e innovativo. Sono totalmente attrezzate con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD da 40″. Dispone di 6 sale riunioni tecnologicamente attrezzate per qualsiasi evento e con una capienza massima di 280 persone. Inoltre, l’hotel ha un parcheggio coperto gratuito e un centro fitness, 2 ristoranti e un bar dove poter gustare piatti della cucina italiana e internazionale. Per una camera doppia i costi partono da 48 euro (con colazione da 83 euro).

Il Barceló Aran Mantenga è invece ubicato nel quartiere EUR-Garbatella, il polo finanziario di Roma, circondato da spazi verdi e vicino alla Nuova Fiera di Roma. Le 323 camere si distinguono per decorazioni accurate e arredamento funzionale. Sono tutte dotate di Wi-Fi gratis e TV LCD da 40″ con Sky TV. L’hotel ha un centro congressi, che si estende su 2 piani, con 18 sale riunioni, un auditorium da 450 posti e una capienza totale in grado di accogliere 1.500 persone. L’hotel offre un servizio navetta per il centro al costo di 5 euro a tratta. I costi per la camera doppia partono da 48 euro.

Il Barceló Aran Blu è un hotel di design nel porto di Ostia, a 25 minuti dal centro di Roma. Dispone di 68 camere moderne e confortevoli, equipaggiate con TV LCD e quasi tutte con vista sul mare ed alcune con terrazza annessa. L’albergo è dotato di una sala riunioni per 150 persone in cui si possono realizzare eventi e incontri di lavoro. La palestra, completamente attrezzata, ha una spettacolare vista sul Tirreno. Per la camera doppia con colazione e Wi-Fi gratuito, il prezzo parte da 63 euro.

News Correlate