venerdì, 14 dicembre 2018

Hilton Lake Como si prepara a festeggiare il Natale

Hilton Lake Como festeggia il suo primo Natale con un palinsesto di eventi in hotel e partecipando alle proposte della città di Como per il periodo festivo. La piazza esterna, prospiciente l’ingresso dell’hotel, vedrà protagonista un maestoso albero di Natale addobbato da luci scintillanti che richiameranno il tema della Città dei Balocchi di Como, giunta quest’anno alla XXV edizione.

Hilton Lake Como, propone interessanti offerte per questo periodo. Grazie ai suoi bar e ristoranti, potrete assaporare delle invitanti proposte culinarie in un’atmosfera unica ed esclusiva. Per chi, invece, vuole concedersi una pausa di relax e rigenerazione, l’eforea spa & health club è la soluzione ideale.

Per quanto riguarda le proposte culinarie, Hilton Lake Como, offre diverse opzioni. La scenografica Terrazza 241, il cocktail bar che si trova al sesto piano dell’hotel con vista mozzafiato su Como e sul Lago, è sicuramente una location inedita e speciale per condividere momenti di gioia e festa, così come il Satin, il ristorante dall’atmosfera unica ed elegante.

Terrazza 241, per l’intero periodo festivo, propone ogni giovedì, venerdì e sabato, l’aperitivo con vista e DJ set; inoltre, dal 24 al 26 dicembre, saranno disponibili interessanti proposte con menù fisso e à la carte; tutti gli appuntamenti serali saranno allietati da Live music. Appuntamento speciale lunedì 31 dicembre 2018, con il Cenone di San Silvestro. Per l’occasione è proposto menù fisso e live music al costo di 270 euro a persona (bevande escluse). Allo scoccare della mezzanotte, sulla terrazza, potrete farvi ammaliare dagli splendidi fuochi d’artificio e gustarvi delle bollicine con le persone a voi più care.

Il 25 dicembre, presso il ristorante Satin, viene proposto un goloso Brunch di Natale al costo dicembre di 90 euro a persona, vini inclusi, oppure 65 euro vini esclusi. Il Cenone Di San Silvestro è declinato nella formula del menù fisso e con Live music (costo 170 euro a persona, bevande escluse). Durante le festività, Satin offre un menu speciale ed estende l’orario del breakfast fino alle ore 11.

Durante tutte le festività natalizie, Hilton Lake Como vi sorprenderà con attività variegate ed uniche: non perdete le iniziative organizzate da eforea Spa & Health Club come il Mix and Match Monday (ogni lunedì, 2 trattamenti a vostra scelta tra quelli selezionati a 70 euro), lo SPArkling Thursday (ogni giovedì, un bicchiere di prosecco DOC verrà offerto a tutti coloro che acquisteranno un day spa). E per unire il benessere al piacere della tavola, eforea Spa & Health Club ha creato la proposta SPArkles Dinner che al costo di 59 euro comprende accesso alla Spa, bicchiere di bollicine di benvenuto, menu di 2 portate per la cena, acqua e caffè.

eforea Spa & Health Club inoltre invita a scoprire le favolose offerte pensate per soprendere con regali ad hoc: dal 7 al 9 dicembre non perdete Holiday Shop night, un’iniziativa per acquistare confezioni regalo firmate Elemis ed esclusivi pacchetti benessere e trattamenti

Come ultima proposta dedicata al periodo festivo, Hilton Lake Como, propone ogni sabato e ogni domenica, presso il lounge bar Taffeta la combinazione High Wine, un momento di festa dedicato agli amanti del tè e del buon vino. Un nuovo modo di brindare e festeggiare in compagnia dei propri cari ed amici in un ambiente glamour e vibrante. La degustazione di vini, abbinati al tartufo è proposta al costo di 40 euro a persona. Per esaltare il cima natalizio, dal 20 al 31 dicembre Taffeta servirà anche vin brulé e caldarroste. Non mancherà, anche qui, tanta Live Music.

News Correlate