martedì, 19 giugno 2018

Presentata a Milano la nuova partnership tra Gattinoni Mondo di Vacanze e Lux Resorts & Hotels

I sapori e profumi mauriziani hanno deliziato gli ospiti intervenuti all’hub Gattinoni di Milano per la presentazione dell’accordo di collaborazione nato tra Gattinoni Mondo di Vacanze e LUX Resorts & Hotels.

Grazie a questa partnership Gattinoni Travel Experience amplierà la sua programmazione con 9 nuove strutture di pregio, ubicate in alcune tra le destinazioni più affascinanti al mondo quali Mauritius, Maldive, Reunion, Cina e Turchia; un plus importante per tutte le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze che potranno proporre ai propri clienti dei prodotti che raggiungono l’eccellenza per la qualità di servizio e prodotto offerto.

Ogni mese le agenzie saranno in grado di offrire alla clientela proposte che sapranno esaudire le richieste e desideri anche della clientela più esigente.

Gli ospiti, adv e i loro clienti, intervenuti alla serata sono stati accolti da un cocktail di benvenuto, a cui è seguita una cena curata dalla talentuosa Chef mauriziana, Vima Narrainen, famosa per la presenza in diversi programmi televisivi.

“La nostra clientela è alla costante ricerca di servizi e prodotti di altissimo livello e che offrano personalizzazioni per poter vivere esperienze uniche; questa nuova partnership con LUX* Resorts & Hotels, che vanta un’offerta che corrisponde esattamente a queste esigenze, ci garantisce la possibilità di ampliare e caratterizzare sempre più la nostra offerta che mira solo all’eccellenza”, ha detto Commenta Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience.

“Il prodotto LUX* si sposa perfettamente con il profilo di Gattinoni Mondo di Vacanze e delle sue agenzie e siamo molto felici di questa nuova collaborazione che ci vedrà impegnati anche sulle nuove destinazioni”, ha aggiunto Denise Cattaneo Head of Sales & Marketing Italy.

News Correlate