venerdì, 26 Aprile 2024

Con wonderfulhabits si scoprono le eccellenze dell’entroterra

#wonderfulhabits (meravigliose abitudini), è titolo delle due campagne promosse con fondi europei attraverso i GAL ‘Flaminia Cesano’ e ‘Montefeltro Sviluppo’, in collaborazione con Provincia di Pesaro e Urbino e di 24 Comuni, per dare nuovo slancio al turismo nelle aree interne. 

Le campagne si baseranno sia su strumenti tradizionali come affissioni, brochure e cartoline, sia attraverso i media digitali. Fondamentale l’apporto dell’app ‘Tipico.Tips’ che consentirà di personalizzare la propria esperienza di viaggio e condividerla sui social network. Previsto anche un canale YouTube, #wonderfulhabits, una pagina Facebook, un account su Twitter e uno su Instagram.

“Con questo progetto applichiamo un’attività di marketing che mette insieme le aree interne, spesso fuori dai circuiti tradizionali del turismo, attraverso strumenti che consentono a tutti coloro che vivono nel territorio di sentirsi parte integrante di un percorso e di diffonderlo a loro volta – ha detto spiegato Daniele Tagliolini, presidente della Provincia – È la testimonianza che anche le piccole realtà possono, unite, intercettare fondi europei e sfruttarli al meglio, anche grazie al ruolo di coordinamento della Provincia”.

 

News Correlate