giovedì, 25 Aprile 2024

600 le adv aderenti a Hotelplan Italia Dealer

Sono oltre 600 le adv che hanno scelto di abbracciare il progetto Hotelplan Italia Dealer che mira a rafforzare la partnership commerciale già esistente, incentivando una strategia di supporto, sviluppo e posizionamento con una cerchia ristretta di agenzie.

“Siamo soddisfatti del riscontro ottenuto dal lancio di Hotelplan Italia Dealer – dice Lorenzo Marchetti, Retail Manager Hotelplan Italia – Sono, infatti, circa 600 le agenzie che hanno aderito al progetto e rappresentano il 75% del nostro fatturato. Ciò riconferma la fiducia che le nostre agenzie partner hanno riposto da tempo in Hotelplan”.

Il progetto premia le adv che hanno scelto Hotelplan quale partner preferenziale, garantendo, in un’ottica di crescita reciproca, una serie di attività e servizi dedicati che si sviluppano in 4 differenti settori: delivery, commerciale, marketing & comunicazione e formazione.

Nel settore dei Servizi Hotelplan garantisce, alle adv Hotelplan Italia Dealer, un booking telefonico dedicato con identificazione automatica della chiamata e con priorità della risposta con assegnazione di specifici addetti, la priorità di evasione dei preventivi e nella gestione di eventuali contenziosi.

Per l’area Commerciale, le adv beneficiano di molteplici vantaggi quali quote nette dedicate, attività su date mirate, campagne commerciali dedicate ed esclusive, campagna di benvenuto oltre a iniziative periodiche su determinati prodotti o destinazioni che offrono vantaggi esclusivi. Inoltre gli agenti possono vincere viaggi al raggiungimento di determinati obiettivi di fatturato.

Per il Marketing & Comunicazione le adv Dealer sono state inserite in posizione prioritaria nella sezione ‘Dove prenotare’ dei siti istituzionali Hotelplan-Turisanda e si possono fregiare e del nuovo logo ‘dealer’. Ricevono, inoltre, materiale personalizzato per vetrine, allestimento e distribuzione, kit per viaggi di nozze creato ad hoc per loro, si avvalgono di un costante riassortimento di cataloghi e brochure. Inoltre possono richiedere il supporto di Hotelplan per la promozione di attività di marketing & comunicazione territoriale.

Anche l’area Formazione riserva molti servizi dedicati alle agenzie Hotelplan Italia Dealer come ad esempio i tavoli di lavoro e di confronto con la direzione Hotelplan, gli incontri di formazione sul prodotto direttamente in agenzia, gli appuntamenti e eventi in Hotelplan, ma anche educational con posti riservati e le visite in agenzia con responsabili di prodotto, booking e commerciale.

www.hotelplan.it 

News Correlate