martedì, 23 Aprile 2024

Accordo Trenitalia-Frigerio Viaggi su vendita ticket on line

Proprio come i voli, ora anche per viaggiare sul treno si può scegliere l’acquisto sul web

E' stato siglato l'accordo tra Trenitalia e Frigerio Viaggi per la vendita di biglietti ferroviari online. Ora, dunque, le adv affiliate a Frigerio Viaggi Network potranno offrire ai loro clienti un innovativo sistema che permette di prenotare biglietti di Trenitalia sul minisito agenzia. Non si tratta di semplici vetrine, ma di veri e propri portali per la vendita online, con un look&feel Frigerio e sezioni personalizzate contenenti dati, informazioni, storia e immagini dell'agenzia.
"Abbiamo lanciato un nuovo sistema di dynamic packaging B2C e B2B per offrire alla nostra rete di agenzie una grande opportunità – commenta Simone Frigerio, direttore commerciale Frigerio Viaggi – assemblare le diverse componenti del viaggio per costruire il pacchetto su misura, il tutto con disponibilità aggiornata in tempo reale e possibilità di prenotazione online. Voli, hotel, trasferimenti, ma anche parcheggi, servizi a terra, escursioni e attività. E da oggi, grazie a questo accordo con Trenitalia, anche i treni. Su www.frigerioviaggi.com è possibile acquistare qualsiasi prodotto Trenitalia, senza vincoli di abbinare prenotazioni di hotel o di altri servizi".
Soddisfazione è stata espressa anche da Giancarlo Buontempo, direttore Vendite Mercato di Trenitalia "perché i prodotti Trenitalia stanno entrando, anche grazie al network Frigerio Viaggi, nelle vendite on line, al fianco dei voli".

News Correlate