venerdì, 19 Aprile 2024

eDreams ODIGEO introduce scansione carta credito per faclitare pagamenti

eDreams ODIGEO ha integrato una funzionalità di scansione delle carte di credito nel processo di prenotazione per rendere i pagamenti sui dispositivi mobili più veloci e facili. La funzionalità consente agli utenti mobile di eseguire una rapida scansione della propria carta. In questo modo le informazioni richieste per il pagamento si compilano automaticamente durante il processo di prenotazione al momento del check-out.

eDreams ODIGEO ha lanciato questa funzionalità attraverso i siti web mobile delle sue 4 adv online – eDreams, Opodo, Go Voyages e Travellink – consentendo agli utenti che possiedono un iPhone 6 o modelli superiori di utilizzare il software di riconoscimento ottico della loro fotocamera per risparmiare tempo e evitare possibili errori manuali al momento dell’inserimento dei dettagli della loro carta di credito.
Attualmente disponibile su Safari per iOS 8, l’implementazione di questa nuova funzionalità consentirà a eDreams ODIGEO di ottimizzare e semplificare ulteriormente l’esperienza di prenotazione sui dispositivi mobili. Secondo gli ultimi dati pubblici, il 30% delle prenotazioni di volo della società arriva già stanno attraverso dispositivi mobili, su cui i clienti possono completare l’acquisto in meno di un minuto e mezzo.
eDreams ODIGEO si propone di offrire un’esperienza cliente di primo piano nel settore del turismo online e vuole costantemente innovarsi per soddisfare i 17 milioni di clienti che sempre di più si affidano al mobile.
“Stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per fornire ai nostri clienti le più efficaci innovazioni tecnologiche. Ascoltiamo costantemente le loro esigenze e sappiamo che gli utenti apprezzano il comfort e la facilità, non solo durante la prenotazione, ma anche al momento del pagamento. Vogliamo che i nostri clienti possano godere del miglior servizio per fargli avere un’esperienza imbattibile”, ha commentato Marcos Guerrero, Chief Product & Retail Officer di eDreams ODIGEO.

News Correlate