giovedì, 28 Marzo 2024

Holiday Extras potenzia l’attività in Italia e presenta le ultime novità per le adv

Holiday Extras è un’azienda leader del mercato europeo nell’intermediazione di servizi complementari di viaggio. All’interno del pacchetto offerte italiano vi sono parcheggi e hotel in 15 aeroporti e 6 porti crocieristici. Tra gli aeroporti si possono ad esempio citare Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino e Pisa Galileo Galilei. I servizi di Holiday Extras possono essere prenotati dal sito italiano (www.holidayextras.it), per telefono, oppure dal portale agenzia viaggi.

Sono già circa 1250 le agenzie che collaborano con l’azienda. Un grande vantaggio per gli operatori turistici è il fatto che le agenzie viaggi ricevono la loro commissione già dalla prima prenotazione. Inoltre, già da alcune settimane Holiday Extras si occupa anche dell’intermediazione di airport lounge in 15 paesi e in 30 destinazioni internazionali. A breve i clienti potranno prenotare l’intera selezione di lounge presso le agenzie viaggi italiane. Nella fase iniziale sono disponibili in Italia tre lounge all’interno di Roma Fiumicino e si prevede di ampliare l’offerta ad altre destinazioni italiane. La prenotazione è semplice: l’area riservata delle agenzie viaggi sul sito italiano di Holiday Extras si presenta ora con una nuova immagine e una serie di funzioni ampliate. Inoltre, una gestione più intuitiva del processo di prenotazione e la funzione di filtro semplificano la scelta mirata dei singoli prodotti.

Numerose immagini e dettagliate informazioni di prodotto offrono al cliente una panoramica ottimale delle offerte. Nell’area notizie gli operatori turistici possono inoltre trovare le novità più attuali del mondo Holiday Extras. Infine, è in programma l’inserimento di video. “Con i nostri prodotti, gli operatori turistici offrono ai clienti un reale valore aggiunto e si assicurano una preziosa commissione supplementare”, ha dichiarato Nikolina Lange-Stalinski, Responsabile dello sviluppo delle partnership in Europa per Holiday Extras.

News Correlate