venerdì, 29 Marzo 2024

Nasce ‘laFeltrinelli Viaggi’, l’adv digitale di Feltrinelli in collaborazione con Boscolo

È nata la Feltrinelli Viaggi, l’adv digitale realizzata da Librerie Feltrinelli in collaborazione con Boscolo. Il nuovo portale https://www.lafeltrinelliviaggi.it, online da oggi, propone una selezione di viaggi ispirati ad alcuni tra i più grandi successi della letteratura di tutti i tempi. Gli itinerari portano il pubblico alla scoperta dei luoghi dove le storie hanno inizio: romanzi, racconti e reportage diventano il punto di partenza per vivere in prima persona le avventure incontrate sulle pagine degli scrittori più amati.
Su laFeltrinelli Viaggi sono disponibili 20 itinerari costruiti su misura grazie all’esperienza di Boscolo scelti a partire da altrettanti libri icona.
Si può scegliere tra le strade d’Islanda, andando sulle tracce dei miti del grande Nord, e il Brasile ‘magico’ ispirato alle pagine di Jorge Amado. Oppure ripercorrere i passi di Pereira nei vicoli di Lisbona, viaggiare di spiaggia in spiaggia attraverso la Baja California o andare alla scoperta del Messico a partire dalla voce di Frida Khalo. Dall’Europa all’America Latina, dall’Asia all’Africa i viaggi della Feltrinelli sono studiati per andare incontro ai desideri e agli interessi di tutti, dalla scoperta dei tesori d’arte al trekking in luoghi esotici, dall’avventura on the road alla visita nelle grandi capitali.
Chi volesse partire con il libro in tasca, può acquistare tutte le proposte con un semplice click, accendendo a lafeltrinelli.it, l’e-commerce di Feltrinelli che mette a disposizione dei lettori un catalogo di oltre 400 mila titoli.
Inoltre, attraverso laFeltrinelli Viaggi è possibile accedere anche all’offerta completa di oltre 800 viaggi disegnati da Boscolo. Il servizio clienti dedicato fornito da Boscolo può adattare i singoli itinerari alle necessità dei clienti ed è a disposizione per gestire tutte le informazioni e le richieste in ogni momento del viaggio. Il sito laFeltrinelli Viaggi è accessibile da tutti i device, compresa la versione mobile fornita di tutte le funzionalità per navigare e acquistare immediatamente la meta preferita.

News Correlate