martedì, 23 Aprile 2024

Ncl organizza 3 giorni di formazione per adv USA Ambassadors

Norwegian Cruise Line e Visit USA hanno organizzato l’evento ‘Visit USA at Sea’. L’iniziativa avrà luogo nei giorni 13, 14 e 15 settembre nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno. I tre appuntamenti si svolgeranno a bordo della Norwegian Epic e saranno destinati alla formazione degli agenti di viaggio USA Ambassadors, i quali parteciperanno a presentazioni, business lunch e approfondimenti a cura dei rappresentanti delle destinazioni USA da cui salpano le navi della flotta.

Durante gli incontri, gli agenti USA Ambassadors potranno perfezionare la loro preparazione su alcune delle città statunitensi molto amate dai viaggiatori italiani, come New York, Los Angeles, Miami e Boston, e approfondire la conoscenza di località sempre più richieste dal mercato, quali New Orleans, San Diego, Tampa, Seattle e le Hawaii.

Le presentazioni saranno a cura degli enti del turismo e dei tour operator Alidays e Naar, specializzati negli USA. In aggiunta a questi momenti formativi, gli agenti saranno coinvolti in ulteriori attività, tra le quali un networking lunch e una caccia al tesoro che permetterà loro di scoprire la Norwegian Epic.

News Correlate