giovedì, 28 Marzo 2024

I tools di Resaneo facilitiano la vita alle adv

Semplificazione dei processi e assistenza mirata alle adv nella fase di post vendita. Sono gli obiettivi sui cui punta Resaneo Italia, servizio specializzato nella ricerca e prenotazione di trasporti solo volo B2B. Tra le funzionalità offerte dal brand del Gruppo VLC Travel, quelle che riguardano le compagnie aeree low cost, comprese quelle asiatiche come Air Asia, in particolar modo per l’emissione delle carte d’imbarco. Un servizio che semplifica il lavoro delle adv aumentandone l’efficienza: grazie ai servizi offerti da Resaneo Italia gli Agenti hanno infatti uno strumento in più per mettere al riparo il Cliente finale da eventuali spese aggiuntive in caso di mancata presentazione della carta d’imbarco per tutti i vettori con i quali il check in è obbligatorio.

Per alcune compagnie low cost come ad esempio Ryanair, Air Asia, Volotea, Wizzair e Jet2, Resaneo Italia provvede a effettuare il check in online direttamente per conto dell’adv e all’emissione della boarding card, che viene inoltrata via mail all’adv, prima di ogni volo, conformemente alle condizioni e ai termini previsti dal vettore e a condizione che le informazioni dei documenti di identità siano state inserite al momento della prenotazione o successivamente. Qualora queste informazioni non siano presenti Resaneo Italia provvede a richiederle ai dettaglianti in modo che la pratica di prenotazione risulti completa.

In questo modo le adv possono fornire ai propri clienti le carte d’imbarco stampate evitando che la Compagnia addebiti una tassa per la ristampa della boarding card per ogni passeggero e per ogni volo, in caso di mancata presentazione del documento.

Per quanto riguarda le altre compagnie low cost, le adv potranno effettuare il check in online direttamente sul sito del vettore semplicemente inserendo il numero di conferma della prenotazione specificata sul documento di viaggio ricevuto da Resaneo Italia.

Con Resaneo Italia le adv possono, inoltre, visualizzare, filtrare e paragonare le tariffe più vantaggiose per poi selezionare o opzionare la soluzione migliore per il loro cliente, con la possibilità di combinare vettori low cost e di linea in un’unica pratica, sempre nell’ottica di proporre le migliori tariffe presenti sul mercato. www.resaneo.it

News Correlate