giovedì, 25 Aprile 2024

Carrozzini firma la campagna marketing per i Royal Hideaway Luxury Hotels

Alcuni hotel sono così raffinati che regalano ai visitatori esperienze memorabili, vissute una volta sola nella vita. Tra questi ci sono i Royal Hideaway Luxury Hotels and Resort che lanciano una nuova campagna marketing realizzata da Francesco Carrozzini. Il fotografo, figlio di Franca Sozzani, ha catturato gli ospiti in momenti unici per comunicare l’impeccabile natura del marchio Royal Hideaway dalla prospettiva cinematografica, come in un film. L’intera campagna mira a distinguersi dal classico approccio, a cui vengono aggiunti storia, realtà e sensazioni.

La campagna ha avuto luogo presso il Formentor, un hotel Royal Hideaway, uno stabilimento iconico, ormai parte della storia di Maiorca. Ubicato in una delle isole più importanti dell’area, affacciato sulla spiaggia di Formentor, è stato un crocevia per importanti personaggi, poeti, musicisti e attori come la Principessa Grace Kelly, la Regina Sofia di Spagna, Jane Birkin, Charles Chaplin o Winston Churchill.

Lo storytelling di un brand è strettamente legato alle esperienze dei suoi clienti, per questo motivo Francesco Carrozzini utilizza l’esperienza di Barcelò Hotel Group e l’importanza che viene data agli ospiti delle strutture Royal Hideaway, rendendoli protagonisti di una campagna di comunicazione che sottolinea la forte vena espansiva del brand e rinforza il suo concetto di The art of fine moments. Questa idea si traduce in strutture che sono esse stesse l’esperienza della vacanza, grazie alle loro posizioni che consentono di approfondire gli aspetti unici delle destinazioni.

News Correlate