venerdì, 29 Marzo 2024

A Pechino nel 2017 apre il nuovo Bulgari Hotel con 120 tra camere e suite

Si arricchisce il portafoglio di hotel firmati Bulgari. Dopo le inaugurazioni di Milano, Bali, Londra e Shanghai, che aprirà nel 2016, all’inizio del 2017 aprirà a Pechino il nuovo Bulgari Hotel, nel Quartiere delle Ambasciate. L’apertura porterà a cinque le proprietà del brand nel settore alberghiero che nel 2018 aprirà anche a Dubai. 

Le 120 camere e suite dell’Hotel Bulgari di Pechino sono concepite per rendere la struttura un resort cittadino. Posto all’interno del nuovo progetto urbano Genesis Beijing, sviluppato in armonia con l’ambiente e nel rispetto dell’arte e della natura, l’hotel sarà affiancato da due torri di uffici e da un museo d’arte contemporanea.

Situato in contrapposizione al vivace panorama urbano del quartiere affacciato sul fiume Liangma, il Bulgari Hotel è concepito per attrarre sia viaggiatori esigenti in cerca di arte e natura sia la sofisticata élite di Pechino. Il nuovo hotel sarà dotato anche di bar, ristorante con una spettacolare vista su un parco privato sulla riva del fiume, e un’ampia spa con all’interno una piscina lunga 25 metri e una sala eventi. L’hotel sorgerà vicino al quartiere Sanlitun, epicentro delle vie dello shopping di lusso.

News Correlate