mercoledì, 24 Aprile 2024

All’Hotel Home Florence per assaporare Firenze adornata a festa

Feste, concerti, luminarie e molti altri eventi, rendono Firenze ancora più magica durante il mese di dicembre. Per tale ragione JSH Hotels Collection consiglia un soggiorno nella città culla del Rinascimento, alloggiando presso il boutique hotel Home Florence, magari da abbinare a un romantico giro in carrozza, a un cenone tematico in stile medioevale o al divertimento sulle piste di pattinaggio su ghiaccio insieme ai più piccoli. Per l’occasione, JSH Hotels Collection consiglia un soggiorno presso il boutique hotel Home Florence.

Affacciato direttamente sul Lungarno e a due passi dal Ponte Vecchio, dal Duomo di Santa Maria del Fiore e dai principali monumenti della città, l’albergo, ubicato in un antico palazzo nobiliare ristrutturato con stile contemporaneo total white, offre agli ospiti la possibilità di trascorrere le festività scegliendo tra diversi programmi d’intrattenimento. Per il divertimento di tutta la famiglia, ad esempio, sarà possibile visitare le bancarelle dei mercatini natalizi per poi raggiungere il giardino dell’Obihall che ospita la 6^ edizione del Firenze Winter Park, per poi concludere la giornata abbandonandosi ai piaceri della buona tavola. Coloro che vorranno rivivere per un attimo gli antichi fasti della Firenze Medievale potranno invece partecipare a un banchetto tematico presso l’Antico Spedale Bigallo, alle porte di Firenze, tra danze, musiche, spettacoli e piatti ispirati alla tradizione dell’epoca.

Per le partenze dal 21 novembre al 21 dicembre le quote vanno da 74 euro a persona, a notte, in camera doppia, per un minimo di tre notti di soggiorno. Il pacchetto comprende: colazione in camera; welcome gift festivo; un ingresso per 2 persone al “Firenze Winter Park”; una cena o un pranzo per 2 presso la Baita “Rifugio del Ghiottone”. Per i soggiorni dal 28 dicembre all’8 gennaio, i prezzi vanno da 138 euro a pernottamento a persona.

News Correlate