venerdì, 29 Marzo 2024

Aman sbarca in Messico con il nuovo resort Amanvari

Aman annuncia il debutto di ‘Amanvari’, oasi privata e rifugio di tranquillità tra le montagne e il mare del Capo Orientale della penisola della Bassa California. Amanvari è il nuovo resort del gruppo la cui apertura è prevista per il 2020. Composto da un hotel e residenze private, Amanvari prende il nome dalle parole di origine sanscrita per indicare pace e acqua.

Irongate, società immobiliare con sede a Los Angeles, ha il compito di sviluppare Amanvari, la prima proprietà Aman in Messico inserita all’interno di Costa Palmas, una località costiera privata con 3 km di spiaggia balneabile.

Il resort contempla 20 padiglioni su due livelli, ognuno caratterizzato dalla generosità degli spazi interni ed esterni. I padiglioni saranno disposti tra il paesaggio bucolico del resort e vantano finestre a tutt’altezza aperte su una terrazza e un deck che gira intorno alle strutture, alcune delle quali sono dotate di piscina a sbalzo.

Il padiglione principale di Amanvari formerà il cuore del resort, con un atrio all’aperto disposto sulla spiaggia. Il corpo centrale sarà un luogo d’incontro dove ospiti e residenti potranno godere dei servizi di tre ristoranti, una biblioteca e una lounge, oltre a un’infinity pool di 30 m con 4 jacuzzi riscaldate. Il padiglione dell’Aman Spa sorgerà a pochi passi dal padiglione principale, incastonato al centro del sito e raggiungibile tramite un vialetto alberato.

Per chi è alla ricerca di uno stile di vita Aman in modo più permanente, verrà inizialmente aperta la vendita a un primo lotto di 24 Aman Residences private. Aman Residences offrirà soluzioni da 4 a 7 camere da letto per una superficie dai 1.207 ai 1.858 mq di abitazione indoor-outdoor.
“Nel cammino di evoluzione di Aman, rimanere fedeli al nostro ethos, brand e al lifestyle che offre è il nostro principio guida. La nostra priorità numero uno è rispettare il nostro spirito pionieristico, e proporre ai nostri ospiti nuove destinazioni ed esperienze. Nel contesto di Amanvari, il paesaggio brullo del Capo Orientale nella penisola della Bassa California è una location perfetta per la nostra prima destinazione in Messico e illustra il nostro impegno costante nel realizzare resort dall’architettura distintiva. Non vediamo l’ora di offrire un’avventura che non sarà solo un’odissea culturale e spirituale, ma anche una scoperta e celebrazione del proprio territorio”, ha detto Vladislav Doronin, presidente e CEO di Aman.

News Correlate