giovedì, 28 Marzo 2024

Best Western mette a disposizione 44 hotel a misura di quattro zampe

Con Best Western andare in vacanza con il cane e il gatto non è più una missione impossibile grazie ai servizi declinati in chiave ‘Pet Friendly’, impreziositi dai consigli forniti da Enpa. Una serie di accorgimenti pensati ad hoc che, da quando sono stati istituiti, hanno raccolto il plauso dei viaggiatori di tutta Italia che hanno scelto le 44 strutture Best Western prs in tutta la Penisola per passare le loro vacanze in compagnia dei loro cuccioli. Tutto questo senza causare disagio agli altri ospiti e, soprattutto, con la garanzia del pieno rispetto di tutte le norme igieniche del caso grazie a un servizio di extra -cleaning nelle stanze occupate dagli amici pelosi.

Dalla disponibilità di ciotole per cibo e acqua alle cucce e alle brandine per cani e gatti, dai sacchetti igienici e le lettiere per i bisogni fino alla disponibilità di un veterinario reperibile 24 ore su 24. Per godere di questi servizi è sufficiente comunicare, al momento della prenotazione in uno degli hotel Pet Friendly del Gruppo, la presenza del proprio cucciolo e tutti i servizi saranno immediatamente presenti nella struttura al momento dell’arrivo.

A questo link è possibile scegliere e prenotare le strutture pet friendly Best Western: https://www.bestwestern.it/hotels/pet-friendly/

News Correlate