giovedì, 25 Aprile 2024

Best Western Rewards, 2 mln di nuovi iscritti nel 2015

Molto positivo il 2015 di Best Western Rewards, loyalty program di Best Western i cui iscritti hanno raggiunto quota 26 milioni, con un imponente incremento grazie ai 2 milioni di nuovi iscritti avvenuto in un solo anno. Lo scorso anno in Italia è stata registrata una crescita del 10% nel numero di iscrizioni e del 9% sul fatturato generato dai titolari della carta. Il 2016 si presenta ricco di novità. Tra tutte queste spicca la validità dei punti che oggi non hanno più data di scadenza.

E ancora, raggiungere i livelli più alti diventa più semplice. La possibilità di accedere al livello ‘Elite’ può avvenire in differenti modalità: i soci che raggiungono i livelli Elite inoltre hanno a disposizione anche un maggior numero di punti Bonus e un welcome gift a scelta dell’hotel.
Novità anche per il catalogo premi. Alitalia, Amazon, Chicco, Coccinelle, Decathlon, La Rinascente, Privalia, Swarovski e Trony sono solo alcune delle aziende partner di Best Western Rewards che evolve per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti.

News Correlate