giovedì, 25 Aprile 2024

Booking.com ‘on air’ con una rubrica su Media Hotel Radio

Media Hotel Radio ha siglato una partnership con Booking.com. Il leader mondiale per le prenotazioni online sarà infatti protagonista per 4 mesi su Media Hotel Radio. ‘Booking.com Waves’, la rubrica che andrà in onda (2 settimane al mese) il giovedì alle 10-14-17 e 21, ed in replica il sabato e la domenica, permetterà agli ascoltatori di approfondire la conoscenza del colosso olandese che ha contribuito a rivoluzionare il modo di viaggiare.
“La collaborazione con Media Hotel Radio sarà un’occasione per parlare di turismo, trend e i nuovi servizi a cui Booking.com sta lavorando per rendere l’esperienza dei viaggiatori sempre più gratificante. Sarà anche l’occasione per raccontare l’impegno e la passione delle persone che lavorano per noi, e che rappresentano il cuore pulsante di Booking.com”, ha commentato Andrea D’Amico, Regional Director di Booking.com per l’Italia, i Balcani, il Medio Oriente e l’Africa.
Per Media Hotel Radio una collaborazione importante, dimostrazione della crescita e della volontà di offrire agli ascoltatori una programmazione sempre più ampia, originale e innovativa.

News Correlate