sabato, 20 Aprile 2024

Choice Hotels aprirà 3 Comfort Hotels nella Repubblica Ceca

Choice Hotels sta espandendo la presenza europea del brand Comfort Hotels. In tandem con il suo partner in franchising di lunga data, CPI Hotels, aprirà 3 hotel nelle città ceche di Praga, Olomouc e Ústí nad Labem. Inoltre, è stato firmato un accordo multiplo di sviluppo per aprire altri 5 hotel.

“Siamo lieti di estendere la nostra storia di successo con CPI Hotels per il brand Comfort”, commenta Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Germany & Central Europe.
“L’estensione del brand per includere Comfort è la risposta ideale per incrementare la diversità degli ospiti. Il potenziale per il marchio Comfort affermato a livello globale è enorme”, aggiunge Jan Kratina, CEO e Chairman del Board di CPI Hotels.
In CPI Hotels, Choice Hotels ha un partner esclusivo per la Repubblica Ceca con 20 anni di esperienza con il modello di franchising Choice. Il portfolio comprende attualmente 9 hotel del brand Clarion per un totale di circa 1.600 camere. Il Clarion Congress Hotel Prague, 559 camere, è attualmente in fase di ristrutturazione, così come il Clarion Congress Hotel České Budějovice, che prevede un nuovo centro congressi per oltre 800 delegati e l’estensione delle attuali possibilità di alloggio.

Il primo ad aprire le sue porte ad aprile è il Comfort Hotel Olomouc Centre. Questo hotel di 89 camere è il secondo Choice Hotel di Olomouc e sarà gestito da CPI Hotels insieme al Clarion Congress Hotel Olomouc. A seguire, nel mese di giugno 2018, sarà il Comfort Hotel Usti nad Labem City con 86 camere, che è stato sottoposto a lavori di ristrutturazione parziale per circa 18 mesi pur rimanendo aperto. C’è anche un secondo Choice Hotel situato a Usti nad Labem, una proprietà Clarion. Il terzo hotel Comfort è il Comfort Hotel a Praga, con 243 camere, la cui apertura è programmata all’inizio del 2020 a conclusione di lunghi lavori di ristrutturazione. È in una posizione eccellente per affari, vicino al centro città. Il centro di Praga è raggiungibile anche in soli 15 minuti.

www.ChoiceHotels.it www.ChoiceHotels.com

News Correlate