giovedì, 18 Aprile 2024

Choice Hotels Europe: Andrius Remeikis alla guida del Corporate Sales in Europa

Choice Hotels Europe ha annunciato la nomina di Andrius Remeikis come Director, Corporate Sales, Europe. Sarà responsabile della gestione del portfolio Choice Hotels Europe di clienti corporate europei e dello sviluppo delle attività corporate di Choice Hotels.

Riportando a Guillaume Filly, Senior Director European Sales, Remeikis contribuirá alla crescita del market share e dei pernottamenti dei clienti corporate, del business travel e delle adv online selezionate. Con sede a Londra, supervisionerà e coordinerà le attività di vendita corporate paneuropee in tutti i mercati europei e fornirà una guida strategica e tattica alle attività del team di corporate sales.
Remeikis proviene dal Club Quarters Hotels, specializzato in hotel per viaggi d’affari, dove ha ricoperto la carica di Global Membership Manager sia a New York che a Londra. Ha inoltre ricoperto posizioni di sales e revenue per lo Strand Palace Hotel di Londra e il Kensington Close Hotel. Ha lavorato in precedenza in Choice Hotels per tre anni come Corporate Account Director tra il 2010 e il 2013.

“Sono lieto di dare il bentornato ad Andrius in Choice Hotels. Non solo ha una vasta esperienza nelle vendite per l’industria alberghiera, ma già conosciamo di prima mano la sua capacità di costruire solide relazioni con i buyers corporate nel settore”, ha detto Guillaume Filly.

News Correlate