venerdì, 19 Aprile 2024

Con Starhotels alle più belle mostre d’autunno

n occasione delle mostre di Van Gogh a Palazzo Reale e di Picasso a Palazzo Strozzi, Starhotels offre ai suoi ospiti tariffe speciali per il soggiorno, incluso 2 biglietti di ingresso alle mostre.

Fino all’8 marzo il Palazzo Reale di Milano ospiterà oltre 50 capolavori di Van Gogh. Tema e sottotitolo dell’esposizione, che strizza l’occhio a Expo, è ‘L’uomo e la terra’, soggetto molto amato dall’artista olandese. Tra i capolavori che sarà possibile ammirare nel percorso espositivo: Autoritratto del 1887 e Paesaggio con covoni di grano e luna crescente del 1889. Per tutta la durata della mostra il Rosa Grand, albergo della Collezione Starhotels a pochi passi da Palazzo Reale, propone agli ospiti che soggiornano in camera doppia Superior – con upgrade gratuito in Deluxe – la tariffa speciale di 250 euro a notte e regala 2 biglietti di ingresso alla mostra di Van Gogh.

Invece, fino al 25 gennaio Firenze ospita la mostra ‘Picasso e la modernità spagnola’, grandi capolavori che raccontano l’influenza che ebbe il genio spagnolo sull’arte occidentale e sugli artisti del suo tempo in Spagna. Per ogni soggiorno a Firenze, gli Starhotels Michelangelo e Tuscany offrono la tariffa speciale di 98 euro a notte in camera doppia Deluxe, inclusi 2 biglietti d’ingresso alla mostra di Picasso.

www.starhotels.com

News Correlate