venerdì, 19 Aprile 2024

Dayuse.com aggiunge 6 nuovi hotel al proprio portafoglio di ‘lusso’

Dayuse.com rafforza la propria presenza sul mercato nazionale e annette altri 6 alberghi d’eccellenza, due 5 stelle e quattro 4 stelle, al suo portafoglio italiano. La piattaforma conta 4000 alberghi in tutto il mondo e oltre 700 in Italia. Le new entries si trovano a Milano, con il 5 stelle Excelsior Hotel Gallia, Roma, che può vantare il 5 stelle Palazzo Montemartini nella scelta degli hotel top luxury e i due 4 stelle Panama Garden e Sheraton Roma Hotel & Conference Center, e Bologna, che annovera ora Art Hotel Commercianti e Boutique Hotel Calzavecchio tra gli alberghi 4 stelle disponibili dalla piattaforma.

Il trend positivo del segmento dell’hotellerie di lusso a 4 e 5 stelle italiano è evidente dalla crescita di Dayuse.com, che in Italia nel 2017 ha registrato un incremento dell’offerta lusso del +60%. Questo dimostra come la possibilità di offrire un’esperienza di lusso non solo agli ospiti leisure e la capacità di attrarre anche la fascia più eterogenea dei viaggiatori in transito, dei business traveller e dei fruitori del ‘daycation’ costituiscano le basi di un modello di business solido e di successo. Dayuse.com si è sviluppata su scala internazionale grazie a un approccio moderno e flessibile, modulabile sulle esigenze di ospiti ora sempre più orientati nella scelta di esperienze di lusso ma a prezzi accessibili.
In molti, grazie alla diffusione dello Smart Working, “navigano” alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter lavorare, organizzare meeting, shooting o interviste senza rinunciare ai comfort che caratterizzano gli alberghi d’eccellenza. Mentre coloro che optano per una giornata di relax nella comodità della propria città possono beneficiare di tutti i servizi di un hotel di alto livello con Spa, piscina, ristorante, area fitness nella massima flessibilità e semplicità.
Uno dei principali obiettivi di Dayuse.com consiste nel trovare un punto d’incontro tra consumatori e albergatori: gli ospiti riservano una stanza per le ore diurne a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e gli Hotel aumentano il fatturato fino al +10%, vendendo la camera più di una volta nell’arco delle 24 ore e dando valore aggiunto alle proposte last minute. Il servizio è disponibile in 22 paesi e più di 100 città, e conta oltre 4000 hotel partner e 400.000 camere già prenotate in tutto il mondo.

News Correlate