mercoledì, 24 Aprile 2024

Denver, ad aprile apre il primo boutique hotel: THE MAVEN

Ad aprile apre THE MAVEN, il nuovo boutique hotel indipendente di Denver. L’hotel THE MAVEN si collega con la sua lobby e lo spazio meeting direttamente al vicolo The Alley, offrendo uno spazio invitante che dà il benvenuto ai locali ed ai visitatori: tutto perfettamente integrato negli edifici storici esistenti di Windsor Dairy Block.
L’hotel vuole offrire un’esperienza a partire dal suo ambiente. Una lobby colma d’energia, con un mix eclettico d’arte locale e prodotti fatti a mano, presenziata da uno staff appassionato che sembra voler vivere in funzione dell’ospitalità. E’ un albergo pensato anche per i Millennials. Le 172 camere del THE MAVEN sono state disegnate dallo studio di Denver, Johnson Nathan Strohe con una tavolozza di colori molto ricca e decorazioni in stile loft.
L’albergo dispone anche di 213 mq di Windsor Ballroom con pavimenti di legno massiccio, pareti con mattoni a vista e legno. L’ospite che soggiorna al THE MAVEN avrà l’impressione di vivere in un loft di Denver. Adiacente all’albergo si trova Kachina Southwestern Grill – sempre di Sage Restaurant Group -, che in chiave moderna propone la cucina alla griglia del sud-ovest; quindi il Poka Lola Social Club, un lobby bar che serve cocktail.
www.themavenhotel.com

http://www.denver.org/

News Correlate