venerdì, 26 Aprile 2024

A dicembre apre il primo Four Seasons Hotel in Tunisia

Four Seasons Hotels & Resort è pronto a celebrare la sua prima apertura in Tunisia. A dicembre, infatti, aprirà le porte il Four Seasons Hotel Tunis, nel quartiere Gammarth. Il nuovo hotel si trova a breve distanza dalle rovine di Cartagine e dal pittoresco villaggio di Sidi Bou Said.

Oltre alle 200 camere e suite, il Four Seasons Hotel Tunis sorge con delle caratteristiche uniche: l’offerta culinaria è tutta vista Mediterraneo, ricreando l’elegante atmosfera di un resort in città e la scelta dei ristoranti è ampia. Gli ospiti potranno ordinare una colazione personalizzata al ristorante AZUR o le proposte grigliate e easy del BLU Bar & Grill a bordo piscina, ordinare un te nel salone Alyssa o cenare al CREEK, lo chic Bistrot, da cui poi proseguire la serata nella terrazza. Immancabile la Spa, che combina i tradizionali rituali dell’hammam ai trattamenti di ultima generazione ed offre 11 diverse sale trattamenti e una spa suite; la piscina in stile romano e quella all’aperto ricreano una vera oasi del benessere nel cuore di Tunisi.
“Four Seasons Hotel Tunis è un’oasi fronte mare, ma facilmente raggiungibile anche dal centro città e, quindi, ideale per i viaggiatori d’affari – afferma il General Manager Ahmed Khalaf – Ambiamo ad affermarci in poco tempo come la location preferita dagli ospiti locali che desiderano socializzare nei nostri ristoranti, rilassarsi in Spa, o organizzare il proprio matrimonio o altri eventi speciali al Four Seasons”.
Il Four Seasons Hotel Tunisi offre oltre 1.550 m2 di spazi totali, di cui una Ballroom di 802 m2, la terrazza di 600m2 e lo spazio fronte mare di 500m2, tutte location ideali per organizzare eventi privati o business meeting. Four Seasons Hotel Tunis sarà il primo Four Seasons in Tunisia, il settimo in tutta la regione del Nord Africa; Four Seasons attualmente gestisce due proprietà in Marocco e quattro in Egitto.
Per celebrare la nuova apertura, il Four Seasons Hotel Tunis presenta 2 proposte speciali L’Introductory Offer – la riduzione del 20% su tutte le tipologie di camera con un costo a partire da 205 euro a notte; la promozione Stay Longer – la terza notte complimentary per soggiorni di 2 notti consecutive presso il resort in una selezione di suite (a partire da 348 euro a notte per tre notti).

News Correlate